Integrazione Assemblea Nazionale

Ad integrazione dei precedenti avvisi di convocazione inviati via mail in data 9.04.2012 e 4.05.2012, ai sensi dell’art. 19 dello Statuto, si comunica che l’ordine del giorno della prossima Assemblea Nazionale del giorno sabato 16 giugno 2012 presso il Rege Hotel & Residence alla Via Milano n. 2 – 20098 San Donato Milanese (MI), sarà il seguente:

elezione del Consiglio Nazionale, della Direzione Nazionale, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio Nazionale dei Probiviri;
modifica codice deontolologico;
modifiche dello statuto riguardanti:

a)     Sede sociale;

b)    Scopi e oggetto della attività;

c)     Condizioni per l’iscrizione ai Registri

d)    Coordinamento Nazionale dei Presidenti Regionali

e)     Organi dell’Associazione

f)     Gratuità delle cariche elettive

La Assemblea in prima convocazione è fissata per le ore [09:00] e in seconda convocazione per le ore [10:00]

Le deleghe riportanti la dicitura Congresso Nazionale e non Assemblea Nazionale, precedentemente presentatevi, saranno considerate valide, salvo revoca da inviare via fax al numero [07144230] entro il giorno precedente alla Assemblea.

Il programma dei lavori precedentemente inviato è confermato e lo si riporta in basso per comodità di lettura.

ORE 9 – 10 REGISTRAZIONE PARTECIPANTI : si ricorda che possono partecipare tutti i soci in regola con il pagamento della quota associativa 2012 muniti di tessera APNEC o documento di identità

Ore 10,00 – Saluto del Presidente
Ore 10,15 – Nomina degli incarichi assembleari (un Presidente, due Vice Presidenti, cinque Questori, nove Scrutatori)
Ore 10,30 – Inizio dibattito
Ore 12,30 – Votazione mozioni soci e definizione odg completo
Ore 13,00 – Pausa ristoro
Ore 14,00 – Ripresa dei lavori

Ore 15,00 – REGISTRAZIONE POMERIDIANA DEI PARTECIPANTI

Ore 16,00 – Votazioni

Entro le ore 12,00 dovranno essere presentati gli ordini del giorno e le proposte di modifica statutarie.
Le eventuali liste dovranno essere presentate alla Presidenza dell’Assemblea entro e non oltre le ore 14,00.
Ogni socio potrà essere rappresentato per delega da un altro socio.
Ogni delega dovrà essere accompagnata dalla fotocopia del documento di identità del delegante.
Ogni delegato non potrà avere più di n. 3 (tre) deleghe.
Si allega un fac-simile di delega.

La delega dovrà essere firmata in originale e consegnata alla Presidenza dell’Assemblea.
Le deleghe recanti l’indicazione dell’Hotel Casali di Cesena come sede dell’Assemblea (con dicitura Congresso), tanto quelle con l’indicazione dell’ Hotel & Residence alla Via Milano n. 2 – 20098 San Donato Milanese (MI) (con dicitura Congresso), precedentemente inviate, saranno considerate valide, salvo revoca da inviare via fax al numero 071.44230 entro il giorno precedente alla Assemblea.

NON E’ CONSENTITO L’INGRESSO AGLI ANIMALI.

Cordiali saluti.
La Segreteria APNEC

DELEGA