Verbale assemblea dei soci del 7 dicembre 2016

VERBALE ASSEMBLEA DEI SOCI

Il giorno mercoledì 7 dicembre 2016, presso la Sala Civica del Comune di Zambana, sita in via Don M. Pichler 3 a Zambana (TN) alle ore 20:15, in seconda convocazione essendo andata deserta l’assemblea in prima convocazione dello stesso giorno alle ore 17:00, si è riunita l’assemblea ordinaria Regionale dei soci Apnec Trentino Alto Adige.

Premesso che gli aventi diritto sono stati regolarmente convocati e constatato che il numero dei presenti rende valida la seduta, il Presidente passa alla trattazione del seguente ordine del giorno:

Elezione Consiglio Regionale APNEC della Regione Trentino Alto Adige (art. 14 Statuto)

Varie ed eventuali

Il Presidente, constata la presenza dei soci: Presidente Prossliner Martin, Segretario Paoli Rossella, Vice Presidente Tomasi Michela, Consigliere Tovazzi Moira, i soci Braidotti Marco, Dossi Lara, Francesconi Paolo, Laureti Mauro, Dematte Dimitri, Mattivi Luciano.

Sono presenti per delega: Calissoni Claudio a favore di Mattivi Luciano

VERBALE:

Tra i presenti viene confermato il numero di 5 membri del Consiglio Regionale che si intende eleggere. Il Presidente chiede chi dei presenti vuole candidarsi. Il socio Francesconi Paolo chiede in cosa consiste il ruolo del Segretario Regionale all’interno del Consiglio regionale; la socia Ex Segretaria Regionale TAA e attuale Vice Presidente Tomasi Michela ne spiega le funzioni di coordinamento con i soci della regione e la Segreteria Nazionale. Tra i presenti si candidano per le elezioni i soci: Francesconi Paolo, Paoli Rossella, Prossliner Martin, Tomasi Michela, Tovazzi Moira. Tra i presenti si decide per alzata di mano all’unanimità, visto il n° 5 di posti all’interno del Consiglio Regionale, di eleggere tutti e cinque i candidati.

Il Consiglio Regionale concorda nella ripartizione delle cariche, alla presenza di tutti i soci:
– Presidente Regionale: Martin Prossliner all’unanimità
– Vice Presedente Regionale: Michela Tomasi all’unanimità
– Segretario Regionale: Paolo Francesconi all’unanimità
– Consiglieri: Moira Tovazzi, Rossella Paoli

Il Presidente Regionale comunica ai soci che il Direttivo Nazionale ha comunicato il suo impegno per l’anno venturo ad aiutare i soci del T.A.A. a fare un evento gratuito in Regione, magari anche grazie alla collaborazione delle regioni confinanti.

Il Presidente comunica ai soci che anche per quest’anno i soci del T.A.A. che non hanno raggiunto i crediti verranno graziati e che dall’anno venturo non sarà più così.

Si discute tra i soci presenti sulla professionalità degli eventi da organizzare per maturare crediti, quali debbano essere i requisiti e quali siano le modalità per poi farlo accreditare dall’A.P.N.E.C.

Si valuta tra i soci presenti di organizzare dei piccoli eventi di formazione sostenuti dagli stessi, magari in concomitanza con le riunioni anche per incentivarne la presenza. Si propongono Lara Dossi, Paolo Francesconi, Rossella Paoli e Luciano Mattivi. Viene proposto il coinvolgimento di un vigile che ad esempio spieghi i regolamenti comunali che coinvolgono il cane nell’ambito urbano e suburbano.

Il Presidente ricorda ai soci di inviare l’Allegato E per il riconoscimento dei crediti formativi sostenuti nell’anno in corso entro metà gennaio.

Il socio Luciano Mattivi comunica che ad aprile dell’anno venturo si dovrebbe svolgere a Riva del Garda una fiera alla quale si potrebbe partecipare come professionisti e per far conoscere l’Associazione A.P.N.E.C.

Non essendoci altri argomenti da discutere il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 9.45.

IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
Rossella Paoli Martin Prossliner

 

Visualizza il documento in formato PDF