Convocazione Assemblea Regionale per elezione Consiglio Regionale
REGIONE EMILIA ROMAGNA
A tutti i soci APNEC Emilia Romagna
LORO SEDI
Oggetto: Convocazione Assemblea Regionale per elezione Consiglio Regionale
Cari colleghi,
la scadenza degli attuali incarichi regionali richiede l’elezione di un nuovo Consiglio Regionale e delle conseguenti cariche di Presidente, Vice Presidente e Segretario.
E’ inoltre necessario procedere alla verifica dei crediti formativi accumulati dai soci nell’anno 2012 in relazione al percorso di formazione permanente; invito quindi tutti i colleghi a predisporre un autocertificazione relativa agli stages, seminari e quant’altro previsto dal regolamento per l’attribuzione dei crediti formativi nell’anno 2012. Tale prospetto andrà consegnato al nuovo Consiglio Regionale per quanto di competenza.
Per rendere più produttivo l’incontro, in mattinata, si aprirà un confronto sul tema: “L’Educatore cinofilo nella società contemporanea”; il confronto sarà preceduto da un’introduzione a cura di Maurizio Dionigi (Scuola di Formazione Cinofila Del Chiaro di Luna Cinofilia). Il confronto sarà inserito nel percorso di formazione permanente con l’attribuzione di quattro crediti.
Data la natura dell’Assemblea è stato organizzato un pranzo insieme al termine del quale si procederà alla elezione del Consiglio Regionale cui farà seguito lo scioglimento dell’Assemblea e il primo incontro del neoeletto Consiglio per l’attribuzione degli incarichi associativi.
Pertanto è convocata l’Assemblea Regionale di tutti i Soci dell’Emilia Romagna per sabato 15 dicembre alle ore 6 (in prima convocazione) e alle ore 9 (in seconda convocazione) nella sala del ristorante Fuori Porta, Piazzale Berlinguer 100, Cesena FC con il seguente OdG:
ore 09: Registrazione partecipanti e consegna autocertificazione crediti formativi acquisiti relativi all’annno 2012;
ore 9,15 “L’Educatore Cinofilo nella società contemporanea” introduzione e dibattito;
ore 13 Pranzo insieme
ore 14,30 Elezione Consiglio Regionale;
ore 15,30 Scioglimento Assemblea e incontro Consiglio Regionale per elezioni incarichi associativi;
Data l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno invito caldamente tutti i colleghi (74 )
ad intervenire ricordando che hanno diritto di voto i colleghi in regola con il pagamento della quota associativa 2012. Coloro che hanno provveduto di recente al pagamento di detta quota sono pregati di esibire, se richiesti, copia del bonifico di versamento. Cordiali saluti
la Presidente
Daniela Degasperi