Flash mob CoLAP
– ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE NAZIONALE EDUCATORI CINOFILI –
Da: Presidenza CoLAP
Data: 26/01/2015 12:58:20
A: ‘Segreteria COLAP’; sviluppo@colap.it; ‘Relazioni Istituzionali CoLAP’
Oggetto: flash mob del CoLAP
Carissimi Presidenti e Associati:
il direttivo del 22 gennaio ha deliberato una mobilitazione di tutte le associazioni aderenti e di tutti i professionisti associati a sostegno dell’emendamento presentato dal CoLAP per bloccare l’aliquota contributiva per i professionisti a partita iva afferenti alla gestione separata dell’INPS, nel decreto mille proroghe; l’emendamento è stato presentato ora deve essere approvato.
Vi chiediamo di aiutarci attivamente per sostenerlo; pertanto abbiamo organizzato una sorta di “Flash Mob virtuale” per giovedì 29 GENNAIO 2015 dalle 9 alle 13.
1. TWEET: #PartiteIva @matteorenzi dopo #autogoal nuovo regime forfettario ora blocca l’aliquota INPS G.S. nel milleproroghe #Matteosegnaaportavuota
Questo è un twosh, un tweet di 140 caratteri esatti che potete inserire nel vostro profilo(TWEET) o in quello della vostra associazione; vi invitiamo a diffondere l’iniziativa ad ogni associato (più siamo più eco avremo), per ogni associazione dovrebbero attivarsi su tweet almeno 20 professionisti. Mi raccomando l’#Matteosegnaaportavuota. Vi chiediamo di seguire il CoLAP fin da subito @colap_nazionale e di ritweettare i nostri tweet. DOBBIAMO CREARE UN TT (TrendTweet) cioè un tormentone della rete!
2. FACEBOOK: in allegato trovate la lettera aperta a Matteo Renzi che vi invitiamo a pubblicare sui vostri siti associativi e personali; anche in questo caso va richiesto ad ogni professionista associato (almeno 50!)di pubblicare la lettera sul proprio profilo taggando @matteorenzi. La lettera va compilata inserendo il logo dell’associazione e il nome e cognome del professionista.
3. MAIL E FAX: la lettera allegata dopo averla compilata con logo dell’associazione e nome e cognome del professionista va inviata ai contatti inseriti (nella lettera stessa). Anche in questo caso è necessario diffondere l’iniziativa e arrivare ad almeno 50 professionisti per ogni associazione
4. Sito associazioni: Inserire sul sito dell’associazione per il giorno giovedì 29 gennaio 2015 dalle 9 alle 13 la lettera allegata (previa compilazione).
RICORDO CHE LA MOBILITAZIONE è PREVISTA PER GIOVEDI’ 29 GENNAIO 2015 DALLE ORE 9 ALLE ORE 13. Contattateci entro giovedì allo 0644340239 (ore 9-13) se avete bisogno di chiarimenti.
Dobbiamo provarci… grazie per l’aiuto che potrete darci,
Cordialmente
Emiliana Alessandrucci
Presidente CoLAP Nazionale