Materiale per allestire aree e spazi
I Presidenti Regionali custodiscono il materiale APNEC utile per l’allestimento di aree e spazi che possano ospitare la presenza della nostra Associazione e dei nostri Professionisti, nonché essere utilizzati negli eventi da voi organizzati. Tutto ciò per favorire la conoscenza e la divulgazione dell’Associazione stessa e dei suoi iscritti.
Numerose sono le occasioni in cui in si può presentare la nostra Associazione: eventi istituzionali, pubblici, promozionali, manifestazioni, gare, esposizioni…
Se non ancora ricevuto, la presidenza regionale può richiedere il kit base alla tesoreria nazionale (tesoriere@apnec.it) tramite mail compilando ed inviando il modulo di richiesta scaricabile a questo link
Modalità di richiesta da parte del socio
Ogni socio può richiedere il kit base per allestimenti alla propria presidenza regionale, inviandone richiesta tramite mail.
Il socio dovrà inviare domanda di “utilizzo materiale Apnec” con la specifica dell’evento per il quale lo richiede (ad es. la locandina dell’evento o informazioni sul contesto e le modalità).