Verbale assemblea soci del 10 Febbraio 2022

VERBALE ASSEMBLEA REGIONALE DEL TRENTINO ALTO ADIGE

Il giorno giovedì 10 febbraio 2022, sulla piattaforma online di Cisco Webex alle ore 21:15, in seconda convocazione essendo andata deserta l’assemblea in prima convocazione dello stesso giorno alle ore 20:00, si è riunita l’assemblea ordinaria Regionale dei soci A.P.N.E.C.
Trentino Alto Adige.

Premesso che gli aventi diritto sono stati regolarmente convocati e constatato che il numero dei presenti rende valida la seduta, il Presidente Regionale passa alla trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:

  1. Presentazione nuovo Consiglio Regionale T.A.A. ed elezione di un consigliere dimissionario
  2. Organizzazione e proposta nominativi evento regionale pratico gratuito per i soci 2022
  3. Condivisione dei progetti ed obiettivi per l’anno 2022
  4. Varie ed eventualiIl Presidente Regionale, constata la presenza dei soci:

Presidente Dossi Lara, Vice Presidente Prossliner Martin, Segretario Paoli Rossella, Laureti Mauro, Demattè Dimitri.

VERBALE:
1. La Presidente Regionale saluta i presenti e presenta il Consiglio Regionale riportando le dimissioni del Consigliere Francesconi Paolo. Viene chiesta la volontà, disponibilità tra i presenti di sostituire il consigliere dimissionario. Non trovando riscontro d’interesse, il socio Consigliere Laureti Mauro esprime le proprie dimissioni dal Consiglio Regionale. Viene messo agli atti che il Consiglio Direttivo Regionale passa da un numero di 5 rappresentanti a 3, mantenendo invariate le cariche precedentemente elette e le rispettive funzioni.
2. La Presidente Regionale invita a comunicare le proprie idee da proporre alla Presidenza Nazionale in merito all’organizzazione dell’evento regionale pratico gratuito 2022, valutando anche la possibilità di organizzarlo in collaborazione con altre Regioni limitrofe. Viene espressa da parte dei presenti la volontà che siano argomenti di crescita professionale, potrebbero essere nell’ambito di attività olfattive, come ad esempio la ricerca tartufi o approcci utili alle varie discipline sportive, oppure nella comunicazione tra cani. Altresì risulterebbe interessante si potessero trattare argomenti utili all’avvicinamento alla figura del Rieducatore Comportamentale. In merito a
questo si vuole riuscire a definire una figura da comunicare o avere delle proposte da parte del Consiglio Nazionale nell’arco di aprile/maggio, per permetterne un’adeguata organizzazione e comunicazione.
3. Viene rinnovata la volontà di interessarsi sull’organizzazione di eventi cinotecnici che potrebbero essere svolti in Regione nell’anno 2022, ai fini di far conoscere l’Associazione. A tal fine si riportano osservazioni sugli obbiettivi da porsi con il
nuovo anno. Viene condivisa la possibilità, l’interesse, di fare formazione a futuri nuovi soci e cogliere questa possibile opportunità per crescere professionalmente ai fini del Rieducatore Comportamentale.
4. Viene condivisa la volontà di formare e formarsi, anche organizzandosi assieme tra soci per partecipare ad eventi più distanti, ponendo l’obiettivo sulla crescita professionale, cercando di focalizzarsi su ambiti rieducativi per la gestione delle casistiche più articolate.

Non essendoci altri argomenti da discutere la Presidente Regionale dichiara sciolta
l’Assemblea ordinaria alle ore 22.25.

 

Visualizza il documento originale in PDF