Verbale assemblea soci del 18 Settembre 2019

VERBALE ASSEMBLEA DEI SOCI

Il giorno mercoledì 18 settembre 2019, presso il locale Officina Gambrinus, sito in via Altoadige 164 a Trento alle ore 18.00, in seconda convocazione essendo andata deserta l’assemblea in prima convocazione dello stesso giorno alle ore 19.30, si è riunita l’assemblea ordinaria Regionale dei soci Apnec Trentino Alto Adige.

Premesso che gli aventi diritto sono stati regolarmente convocati e constatato che il numero dei presenti rende valida la seduta, il Presidente passa alla trattazione del seguente ordine del giorno:

  • Saluto soci
  • Formazione continua APNEC e crediti formativi
  • Evento formativo gratuito 2019
  • Evento formativo gratuito 2020
  • Varie ed eventuali

Il Presidente, constata la presenza dei soci:
Presidente Prossliner Martin, Segretario Francesconi Paolo, Consigliere Paoli Rossella, i soci Dossi Lara, Laureti Mauro.

VERBALE

Il Presidente Prossliner, dopo aver salutato i presenti, ricorda ai soci l’importanza di svolgere i crediti formativi necessari, sottolineando cosa comporta il non aver raggiunto i crediti formativi necessari. Il Consiglio Direttivo presenta ai soci l’evento formativo gratuito per i soci per un totale di 16 CF che si terrà ad inizio novembre 2019. Lo stage riguarderà “L’EDUCATORE CINOFILO IN SUPPORTO AL COADIUTORE DEL CANE IN IAA. SELEZIONE E PREPARAZIONE DEL CANE COLLABORATORE NEGLI IAA” e sarà tenuto dal Presidente Prossliner e dal Signor Oscar Zuccatti. Per organizzare lo stage gratuito del prossimo anno si invitano i presenti a valutare la possibilità di proporsi come relatori o di suggerire eventuali alternative. L’argomento verrà affrontato nuovamente nella prossima  assemblea.

Si stabilisce di organizzare una nuova riunione ad inizio dicembre con luogo e orario da definirsi. Scopo dell’iniziativa è permettere ai soci di conoscersi meglio in una occasione informale.

Non essendoci altri argomenti da discutere il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle
ore 20.42.

IL SEGRETARIO
Paolo Francesconi
IL PRESIDENTE
Martin Prossliner

 

Visualizza originale in formato PDF