Verbale assemblea soci del 19 Novembre 2020

VERBALE ASSEMBLEA DEI SOCI

Il giorno giovedì 19 novembre 2020, sulla piattaforma internet Skype alle ore 20, considerati i DPCM e le ordinanze del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano in materia di Sars-Covid 19, in seconda convocazione essendo andata deserta la prima alla stessa data ore 15, si è riunita l’assemblea ordinaria Regionale dei soci Apnec Trentino Alto Adige.
Premesso che gli aventi diritto sono stati regolarmente convocati e constatato che il numero dei presenti rende valida la seduta, il Presidente passa alla trattazione del seguente ordine del giorno:
Saluto soci

  • resoconto dell’assemblea dei presidenti regionali
  • esonero crediti 2020
  • crediti 2021
  • rinnovo del consiglio direttivo regionale
  • varie ed eventuali.

Il Presidente, constata la presenza dei soci:
Presidente Prossliner Martin, Segretario Francesconi Paolo, Vice-Presidente Paoli Rossella, i soci Dossi Lara, Laureti Mauro, Manuel Schoepfer

VERBALE

Il Presidente Prossliner, dopo aver salutato i presenti prende la parola per presentare gli argomenti del giorno e salutare il nuovo socio Manuel Schoepfer.

Il Presidente presenta il resoconto della riunione, avvenuta con gli altri presidenti regionali, avvisando i soci che vista la situazione particolare causata quest’anno dal Coronavirus, i soci quest’anno sono esentati dal presentare i crediti per la formazione continua. I crediti maturati quest’anno saranno considerati validi per l’anno prossimo.

Il Presidente riporta ai soci la disponibilità di APNEC Nazionale di aiutare la sezione regionale nell’organizzazione degli eventi formativi per i crediti del 2021 e l’intenzione di APNEC di organizzare un importante evento online a carattere nazionale.
Per organizzare lo stage gratuito del prossimo anno, si invitano i presenti a valutare la possibilità di proporsi come relatori o di suggerire eventuali alternative. L’argomento verrà affrontato nuovamente nella prossima assemblea.

Il Presidente annuncia la sua volontà di non ricandidarsi per il prossimo consiglio Regionale a causa di importanti impegni personali. I soci ringraziano Il Presidente per il lavoro svolto fino ad ora.

Tra i soci presenti Francesconi Paolo, Laureti Mauro e Paoli Rossella danno la propria disponibilità a presentarsi alle elezioni per il Consiglio Direttivo Regionale.

Si stabilisce di organizzare una nuova assemblea dei soci a dicembre con luogo e orario e modalità da definirsi, per consentire di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo Regionale.

Non essendoci altri argomenti da discutere, il Presidente dichiara sciolta l’Assemblea alle ore 20.54
IL SEGRETARIO
Paolo Francesconi
IL PRESIDENTE
Martin Prossliner

 

Visualizza originale in formato PDF