Verbale assemblea soci del 30 Ottobre 2018
VERBALE ASSEMBLEA REGIONALE DEI SOCI DEL TRENTINO ALTO ADIGE
Il giorno martedì 30 ottobre 2018, presso il locale Officina Gambrinus, sito in via Alto Adige 164 a Trento (38121-TN) alle ore 20:12, in seconda convocazione essendo andata deserta l’assemblea in prima convocazione dello stesso giorno alle ore 18:00, si è riunita l’Assemblea ordinaria Regionale dei Soci A.P.N.E.C. Trentino Alto Adige.
Premesso che gli aventi diritto sono stati regolarmente convocati e constatato che il numero dei presenti rende valida la seduta, il Presidente Regionale passa alla trattazione dei seguenti argomenti all’ordine del giorno:
- Saluto soci
- Resoconto assemblea regionale
- Evento formativo gratuito 2018
- Evento formativo gratuito 2019
- Varie ed eventuali
Il Presidente Regionale, constata la presenza dei Soci:
Presidente Prossliner Martin, Vice Presidente Paoli Rossella, Segretario Francesconi Paolo, Dossi Lara, Laureti Mauro, Scalzer Gianni.
Non vi sono presenti per delega.
VERBALE:
- Il Presidente Regionale saluta i presenti.
- Il Presidente Regionale espone ai Soci un resoconto dell’Assemblea Regionale del 3.08.18, riportando la volontà da parte dei Soci che vi erano presenti di creare situazioni di confronto/incontro attraverso anche la scelta di organizzare le stesse Assemblee Regionali in concomitanza di incontri conviviali. Il Presidente Regionale ricorda che sarebbe bello, trattandosi di un’associazione, che tutti i Soci contribuissero a creare situazioni di confronto/incontro e di crescita professionale reciproca.
- Il Socio Paolo Francesconi comunica ai Soci che l’evento formativo gratuito sarà da lui organizzato in data 18.11.18, presso il campo “NoBreeds” di Bolzano. Il titolo dell’evento sarà “L’attività olfattiva all’interno dei percorsi educativi: tecniche base, esperienze, confronto” con l’obiettivo di creare situazioni di confronto professionale tra coloro che parteciperanno, finalizzate a dare strumenti utili da applicare nell’ambito educativo.
- Il Presidente Regionale, insieme ai Soci presenti, si confronta su quali possibilità ci potrebbero essere per l’organizzazione dell’evento gratuito dell’anno venturo e si invitano tutti i Soci a proporre argomenti di formazione, anche di durata contenuta, da inserire in concomitanza con le Assemblee Regionali. Il Socio Paolo Francesconi ricorda anche la possibilità, attraverso la collaborazione tra Soci, di creare situazioni di divulgazione della nostra professione attraverso eventi in cui contribuire a far conoscere l’immagine/logo dell’Associazione.
- Il Presidente Regionale, per aumentare il seguito dei Soci, propone di chiedere direttamente a loro cosa vorrebbero dall’Associazione.
Non essendoci altri argomenti da discutere il Presidente Regionale dichiara sciolta
l’Assemblea alle ore 21.15.
IL SEGRETARIO IL PRESIDENTE
Martin Prossliner