Verbale consiglio regionale del 11 Maggio 2020
VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO APNEC REGIONALE PIEMONTE E VALLE D’AOSTA
VERBALE N° 2-2020
RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Il giorno 11 Maggio 2020 alle h. 21:00, in modalità on line, si è riunito il consiglio direttivo per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:
- SITUAZIONE COVID
- RIAPERTURA CENTRI CINOFILI E PETIZIONE
Sono presenti i Signori Susanna Coletto, Marco Pavan, Angelica Lo Conte, Elisa Mosso, Samantha Lanza
Assume la presidenza la Presidente del Consiglio Direttivo Coletto Susanna, che dichiara validamente costituito il consiglio e chiama a fungere da segretario la Sig.ra Angelica Lo Conte
PUNTO 1
La Presidente prende la parola parlando dei disagi che la chiusura forzata imposta dallo Stato sta causando a sé stessa ma anche a tutto il settore della cinofilia.
Si è parlato dei danni che questa pandemia porterà sui cani, come l’ansia da separazione, l’inesistente socializzazione che cuccioli, ma anche cani adulti non hanno potuto fare.
PUNTO 2
Si è quindi passato a vagliare tutte le possibili strade da percorrere per poter fare qualcosa e far capire allo Stato l’importanza di far ripartire un settore troppo discriminato, ma fondamentale per una buona fetta della popolazione.
DELIBERA
Il Consiglio Direttivo ha deciso di creare una petizione con raccolta firme
Null’altro essendovi da deliberare, previa lettura ed approvazione del presente verbale, la seduta è tolta alle h. 22.00
IL SEGRETARIO
IL PRESIDENTE