Verbale consiglio regionale del 27 Settembre 2021

VERBALE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO APNEC REGIONALE PIEMONTE VALLE D’AOSTA

VERBALE N. 3-2021

RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO

Il giorno 27.09.2021 alle ore 21,00, in modalità online,  si è riunito il Consiglio Direttivo della stessa per discutere e deliberare il  seguente ordine del giorno:

  • ASSEMBLEA ANNUALE
  • PROGRAMMAZIONE EVENTI FUTURI
  • VARIE ED EVENTUALI

Sono presenti i signori  Susanna Coletto, Marco Pavan, Angelica Lo Conte, Elisa Mosso. Assente giustificata Samantha Lanza.

Assume la presidenza il Presidente del Consiglio Direttivo  Coletto Susanna, che dichiara validamente costituito Il Consiglio  e chiama a fungere da segretario la Sig.ra Angelica Lo Conte

PUNTO 1

Prende la parola il Presidente che propone di indire l’assemblea annuale online, in data da concordare, al fine di permettere la partecipazione della nuova Presidenza Nazionale. In tale occasione verrà fatta una relazione sulle attività svolte e verranno illustrati gli eventi in programmazione. Interviene il Sig. Marco Pavan il quale si rende disponibile ad effettuare una relazione sullo “storico” , mentre la Sig.ra Elisa Mosso di rende disponibile a chiedere alla segreteria nazionale l’elenco completo dei soci per poter inviare la comunicazione dell’assemblea. Il sig. Pavan propone di decidere la data dell’assemblea in un CD futuro, da tenersi al massimo dopo due settimane dal presente, nel momento in cui si abbia tutto il materiale a disposizione.

Il Consiglio Direttivo

DELIBERA

All’unanimità di .affidare al sig. Pavan il compito di effettuare una relazione sullo “storico” e alla Sig.ra Elisa Mosso di chiedere alla segreteria nazionale l’elenco completo dei soci per poter inviare la comunicazione dell’assemblea. Delibera, inoltre, di decidere la data dell’assemblea in un CD futuro, da tenersi al massimo dopo due settimane dal presente.

PUNTO 2

Il Sig. Marco Pavan propone di riservare a sè e agli altri componenti del Consiglio Direttivo, alcuni giorni di tempo per elaborare alcuni argomenti per eventuali eventi futuri.

Il Consiglio Direttivo

 

DELIBERA

All’unanimità riservare a sè e agli altri componenti del Consiglio Direttivo, alcuni giorni di tempo per elaborare alcuni argomenti per eventuali eventi futuri.

 

Null’altro essendovi da  deliberare, previa lettura ed approvazione del presente verbale, la seduta è tolta alle ore 22,30.

IL SEGRETARIO                                                      IL PRESIDENTE

Visualizza originale in formato PDF